Antifurto a Magenta

Antifurto Magenta

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato oppure Clicca quì per calcolare online

Antifurto a Magenta

Antifurto a Magenta.  I nostri tecnici specializzati studieranno l’impianto di antifurto più adatto alla tua casa o il tuo ufficio, utilizzando allarmi senza fili che il mercato offre per la completa protezione, della tua famiglia e del tuo lavoro. Al tuo antifurto possiamo abbinare anche delle telecamere wifi. Analizziamo le vostre esigenze specifiche, consideriamo tutti i rischi, la struttura e la posizione della vostra proprietà, in modo da proporvi una soluzione per la vostra sicurezza professionale e costruita su misura (sconsigliamo i kit videosorveglianza) .  Utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato, siamo in grado di offrirvi antifurti wireless o filo, antifurti perimetrali, misti, con Telecamere di videosorveglianza con controllo remoto  anche da SmartPhone. Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito per una dimostrazione gratuita interattiva.

Quello che devi sapere

Quando si progetta un ‘allarme per casa, se si vuole che sia veramente efficace è necessario tenere presenti alcuni aspetti che un installatore esperto è in grado di valutare già in fase di preventivo. Ve li elenchiamo qui sotto. 

La protezione passiva della casa : composta da  dispositivi che hanno lo scopo di rallentare e rendere difficoltosa l’effrazione quali porte blindate, inferriate, cartelli, adesivi ecc…  MA QUESTO NON BASTA!!!

La protezione attiva della casa: La sicurezza della casa viene spesso consolidata dalla protezione attiva, allo scopo di segnalare immediatamente, sia localmente che a distanza tramite SmartPhone, i tentativi d’intrusione.

Questo grazie ai sistemi di allarme e telecamere di sorveglianza  installati solo ed esclusivamente da professionisti che sapranno valutare il rischio della tua abitazione. 

 

Tipologie di allarme

Allarme con fili: l’impianto d’allarme è costituito da una rete di cavi elettrici da incassare nel muro, che collega le varie componenti

Allarme wireless o via radio: non sono necessari cavi, i componenti comunicano grazie alle onde radio . L’energia è fornita da batterie a lunga durata, la cui carica è sotto controllo. L’impianto, perciò, è funzionante anche in caso di black-out o di guasti alla linea elettrica. Il miglioramento di tali impianti ha reso quasi nullo il rischio di interferenze radio.

sistemi d’allarme, inoltre, possono essere distinti in parte perimetrale, disposto lungo le pareti esterne dell’abitazione e tutte le finestre.

sistemi d’allarme, inoltre, possono essere distinti in: perimetrale, disposto lungo le pareti esterne dell’abitazione e le zone esterne in genere. volumetrico, con sensori all’interno della casa che intercettano corpi, movimenti e variazioni di temperatura.

 

 

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato oppure Clicca quì per calcolare online